I tablet sono dispositivi elettronici portatili che, in molti casi, riescono a sostituire in modo molto pratico ed efficiente i tradizionali computer. Proprio la facilità d’uso, la loro leggerezza e portabilità i prezzi contenuti li hanno resi così popolari.
I più diffusi sono sicuramente gli iPad prodotti da Apple e i tablet basati sul sistema operativo Android, prodotti da moltissime aziende, come ad esempio: i Galaxy Tab di Samsung, gli Asus Zenpad, i Mediapad di Huawei, gli Iconia di Acer, gli Yoga di Lenovo e un’infinità di altri produttori.
Trattandosi di dispositivi portatili, la durata della batteria è un fattore estremamente importante. Rispetto agli smartphone, generalmente i tablet dispongono di batterie con una durata mediamente superiore.
Come per tutti i dispositivi elettronici portatili però, con il passar del tempo, può presentarsi la necessità di sostituire le batterie del tablet.
Quando cambiare la batteria del tablet?
Se la batteria del tuo tablet dura poco, se sei spesso costretto a metterlo in carica più volte al giorno, è sicuramente giunto il momento di cambiare la batteria.
Nella maggior parte dei casi, è consigliato far eseguire questa operazione presso centri specializzati e si tratta di un intervento che in alcune situazioni può avere anche costi elevati.
Noi di SoccorsoPc siamo specializzati danni nella sostituzione di batterie di tablet e smartphone e siamo in grado di intervenire in tempi brevi e a costi contenuti sui tablet delle principali marche, come ad esempio Asus, Samsung, HP, Acer e Lenovo. Sostituiamo anche le batterie degli iPad Apple.
Quanto costa sostituire la batteria del tablet?
I tecnici di SoccorsoPc utilizzano solo batterie di elevata qualità. I tempi e i costi di intervento per la sostituzione delle batterie del tuo tablet possono variare in base al modello del dispositivo.
Generalmente il costo della sostituzione parte da circa € 50 e i tempi si aggirano al massimo intorno ai 5/6 giorni.
Inoltre SoccorsoPc che offre anche la garanzia di 6 mesi relativa alla sostituzione della batteria del tuo tablet.
Ti aspettiamo nel nostro centro di assistenza a Roma in Via Nemorense, 150. Per maggiori informazioni contattaci pure al numero verde 800 199 672 (da rete fissa) o utilizzando il modulo di contatto.