Dell mostra il prototipo di “Smart Desk” con tavolo touch screen
Dopo l’annuncio di Sprout PC di Hewlett-Packard, Dell mette in mostra il suo concetto di “Smart Desk”.
Dell ha mostrato il proprio PC a doppio touch screen, lo “Smart Desk Dell” ( la scrivania intelligente).
Il concetto di Smart Desk Dell utilizza un ampio monitor LCD – presumibilmente il Dell UltraSharp 27 Ultra HD 5K monitoraggio che ha lanciato nel mese di settembre – in coppia con un display touch screen appoggiato sulla scrivania di fronte ad essa. Fino ad ora, non c’è alcuna indicazione che Dell prevede di commercializzare questo nuovo concetto di PC Desktop.
Lo Smart Desk Dell è posto in una posizione naturale, orizzontale, che è più comodo per l’interazione touch, la smart scrivania Dell offre una superficie di lavoro che si allinea a stretto contatto con le esigenze di produttività di applicazioni software professionali. E’ accoppiato con un display verticale, le attività lavorative principali sono vicino all’utente, mentre quelle secondarie sono più lontane, accessibili attraverso colpi di screen intuitivi. Dieci e più funzioni tattili, nonché le funzioni di penna ad alte prestazioni e gesti, in coppia con una nuova generazione di strumenti, naturalmente si trovano su una superficie orizzontale, così da consentire agli utenti di manipolare facilmente i contenuti digitali.
Lo spazio di lavoro Smart Desk Dell consentirà agli utenti di scegliere la loro sessione di lavoro, ovunque lo hanno lasciato indipendentemente dalla loro ubicazione. Ciò significa che il ciclo creativo non perderà mai un colpo.
La scrivania intelligente Dell utilizza touch screen in entrambi i display LCD verticali e da tavolo per consentire agli utenti di manipolare gli oggetti con la voce e la stilo.
L’area di lavoro è sincronizzata al cloud, per consentire agli utenti che condividono medesimi progetti di creare una rete ad-hoc per ogni tipo di collaborazione e condivisione dei flussi di lavoro.
Fino ad ora, questo è tutto quello che sappiamo. Speriamo che Dell possa fornire ulteriori informazioni sul concetto di scrivania intelligente, compreso il prezzo e la disponibilità.
Concludendo, la scrivania intelligente di Dell rappresenta un’evoluzione del concetto di workstation digitale integrata.